L’Avvocato offre la possibilità di ricevere un servizio professionale on line, purché la questione posta dal cliente lo consenta e le informazioni fornite siano adeguate allo scopo. Tale servizio, che consiste nella redazione di un parere legale, è a pagamento e può essere attivato solamente utilizzando l’apposito modulo. Non verranno prese in considerazione richieste prive dei dati personali del richiedente, i quali saranno trattati esclusivamente per l’espletamento dell’incarico professionale conferito e per la fatturazione del servizio, nel rispetto delle garanzie previste dalla normativa sulla privacy.
Successivamente alla richiesta di consulenza, sarà inviato, allo stesso indirizzo di posta elettronica da cui proviene la richiesta, un preventivo gratuito e non vincolante nel quale saranno indicati il costo e le modalità di pagamento. Il parere legale sarà inviato entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della conferma dell’avvenuto pagamento.
Qualora la questione richieda uno studio più approfondito, i tempi di invio potranno variare a seconda della complessità del tema trattato. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata tramite servizio postale ordinario, fax o posta elettronica.
Il mancato pagamento a seguito dell’invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta
Qualora la questione non buy a research paper custom writing service possa essere risolta per iscritto e si renda necessaria l’assistenza di un legale, è possibile fissare un appuntamento presso lo studio legale consultando direttamente la sezione “contatti” del sito internet dove verranno trovate tutte le informazioni necessarie.”